Le regole dell'Associazione
Per il buon funzionamento dell’associazione
Il nostro “Nido di silenzio”
- Per poter iniziare a frequentare i corsi occorre essere soci e quindi essersi iscritti all’associazione e aver pagato la tessera associativa/assicurativa dopo aver letto lo Statuto e le sue regolamentazioni disciplinari. Obbligatorio il certificato medico;
- Le quote corrispondenti ai vari corsi si versano a inizio corso. Eventuali pre-iscrizioni ai vari stage almeno una settimana prima degli stessi;
- Le lezioni perse si recuperano entro il mese, in base alla disponibilità dell'insegnante. Anche in altri orari da quelli prescelti;
- La puntualità è fondamentale regola di rispetto;
- È possibile ed auspicabile arrivare in anticipo (fino a venti minuti prima dell’inizio dei corsi);
- Se capitasse di arrivare in ritardo si prega di non suonare per non disturbare chi sta facendo il rilassamento. Nel caso, aspettare almeno 15 minuti dall’orario d’inizio;
- Si prega di riporre sempre le ciabattine una dentro l’altra per non mischiarle, favorendo i compagni dell’ora successiva;
- Riporre i cuscini con cura: quelli pesanti, di segatura, in basso. Le panchette al loro posto;
- Nei locali dell’associazione, per trarre il meglio dalle pratiche, cerchiamo di non disperderci troppo in inutili parole ed abbassiamo il tono della voce;
- Nella sala dove si pratica (sadhana) si fa silenzio;
- Non è possibile per motivi di spazio "parcheggiare" le proprie borse o i propri indumenti nello spogliatoio femminile;
- Certi che sarete tutti collaborativi, vi ringraziamo e vi auguriamo di trarre il meglio da ogni singola vostra pratica.
IL PRESIDENTE
Luciana Zangheratti