Contatto immediato: 3386841231


NUOVI CORSI
I corsi inizieranno il 5 settembre 2022

 

Testimonianze


Elemento grafico

 


Riportiamo alcune testimonianze di chi frequenta con continuità le lezioni di yoga per comprenderne meglio i benefici.

 

Sara: "Tutte le volte che entravo nel Centro e nella sala yoga sentivo uno slancio verso una dimensione più spirituale che a mano a mano è entrata a far parte anche della mia vita di tutti i giorni. Sistemando l'asciugamano sul tappetino provavo la sensazione di essere nel posto e nel momento giusto. Lo yoga mi ha mostrato una nuova via. Sono felice. Grazie".

 

Angela: "Vorrei esprimere ciò che lo yoga mi ha dato, ma soprattutto com'è cambiata la mia vita dopo averti incontrata, Luciana. I miei primi passi nel "nido di silenzio", oasi di pace, sono stati una rivelazione. Non ero capace di prestare attenzione al mio corpo né di osservare le mie emozioni. La pace del luogo, la dolcezza della voce guida hanno da subito instillato in me il desiderio di distensione, lasciar andare le tensioni, le paure, le ansie della vita quotidiana e ritagliarmi uno spazio-tempo solo per me”.

 

Sandra: “Si, mi sono vista per la prima volta nella complessità del mio essere, scoprendo col tempo come la mia mente influenzi il mio corpo bloccando quell'energia che c'è in ognuno di noi. Col tempo, imparare a trovare la pace della mente ha aiutato il mio corpo a liberarsi dalle tensioni. Non è una strada che ha un inizio e una fine, è un percorso per tutta la vita, che le dà un senso diverso e che insegna giorno dopo giorno nuove mete da raggiungere".

 

Egle: "Grazie Luciana, per quest'anno passato insieme, in cui nel semplice tentativo di concedermi del tempo per me stessa, mi sono ritrovata ad imparare cosa vuol dire ascoltarsi davvero... e soprattutto quanto sia importante il giusto compromesso tra "il tener duro" e il "sentirsi a proprio agio", nell'eseguire una posizione così come nella relazione con gli altri. Ora so che qualunque situazione possa avermi fatto, o mi faccia ancora soffrire nella vita, è stata, ed è, una preziosa occasione di crescita, di cui non voglio mai più sprecare l'insegnamento."

 

Paola: "Yoga per me è prendersi cura di sé in toto: nel corpo con le posizioni e nella mente, facendole consapevolmente e nell'anima, perché la consapevolezza ti riporta nel qui e ora... calma la mente.
Prendersi cura di Paola, in breve.

 

  

 

Compila il form ed inviaci la tua richiesta
Tutti i campi sono obbligatori
 
Whatsapp